HVAC

HVAC per installazioni industriali e commerciali

Industrial HVAC

Per il condizionamento dell’aria in una vasta gamma di impianti di produzione, magazzini e altre strutture di grandi dimensioni, Frigel fornisce un’alternativa più efficiente, compatta, performante e più facile da gestire rispetto ai sistemi a circuito chiuso raffreddati da torre. Il sistema di raffreddamento Ecodry rende facile rispettare i parametri previsti per un “green building”, passando rigorosi test di conformità per la Legionella e altri batteri dell’acqua, riducendo drasticamente l’uso di acqua e di energia.

Vantaggi principali

1

Facilità di installazione. Ad appaltatori e società di ingegneria vengono forniti disegni tecnici dettagliati per installare il vostro sistema e renderlo funzionante con minimo impiego di materiali e tempo.

2

Ottimizzazione delle prestazioni. Il Pannello di Monitoraggio Remoto in tempo reale PMR di Frigel consente ai nostri centri di assistenza in tutto il mondo di aiutare a mantenere l’efficienza dell’impianto in qualunque momento.

3

Durata ed Affidabilità. La costruzione in materiali non ferrosi supera la prova del tempo. E quando la manutenzione è necessaria, ventilatori multipli,cablati singolarmente prevedono la sostituzione senza fermo impianto.