Affidabilità

proven-reliabilityIl Raffreddamento di processo non deve essere una preoccupazione continua

Il Sistema di raffreddamento di processo a circuito chiuso di Frigel mantiene l’acqua pulita e le parti dell’impianto a contatto con l’acqua prive di calcare, minimizzando il trattamento chimico.

Ciò significa che l’intero sistema richiede molta meno manutenzione e offre prestazioni molto maggiori in termini di tempi-ciclo rispetto ai sistemi convenzionali – riducendo i tempi di manutenzione fino a 40 ore in meno al mese. Il Raffreddamento di processo non deve essere una preoccupazione continua: l’azienda si deve concentrare in quello che sa fare meglio.

Avete bisogno di tempi ciclo sicuri, tutto il giorno

I produttori di tutto il mondo contano su di noi per impianti di raffreddamento durevoli supportati dalla certificazione ISO 9001 del sistema di qualità. Strumenti di ottimizzazione delle prestazioni, come la nostra tecnologia di monitoraggio remoto via Internet, contribuiscono a rendere semplice ottimizzare il tempo ciclo  e la durata degli impianti. Altrettanto importante, è possibile rivolgersi a noi per una progettazione personalizzata che soddisfi le vostre esigenze applicative uniche: Frigel offre il pieno supporto in fase di avvio per contribuire a far rendere al massimo fin da subito il vostro nuovo sistema; e rapida, con interventi dai centri assistenza locali per qualsiasi vostra esigenza.

Engineering e Progettazione

Date un’occhiata più da vicino all’approccio rigoroso che garantisce di ottenere i migliori risultati dall’inizio alla fine. Saperne di Più