Performance

performance-icon-trans

Per coloro che cercano l’eccellenza in ogni aspetto operativo

Per ottenere le migliori performance, è necessario essere concentrati sul miglioramento continuo di tutta l’operazione. Nel raffreddamento di processo, non si possono ignorare i risultati, come 4 milioni di litri di acqua risparmiati ogni anno rispetto ad una torre evaporativa di 350 kW e fino al 97% in meno di energia utilizzata rispetto ad un sistema di chiller centrale con raffreddamento ad aria – due dei molti benefici provati che puoi realizzare con l’aiuto di Frigel.

Guardando i numeri, i migliori produttori di tutto il mondo inseguono il superamento dei sistemi di raffreddamento convenzionali, verso migliori performance ottenibili e verificabili con la nostra tecnologia avanzata di raffreddamento di processo.

Esplora i miglioramenti delle prestazioni che si possono ottenere

Con il controllo preciso della temperatura e della portata dell’acqua, fornito dalle tecnologie Frigel, è possibile ottimizzare i processi eliminando quasi del tutto i tempi morti. In altre parole, si taglia i tempi di stop e si aumenta la produzione – ottenendo profitti più elevati ed un vantaggio competitivo.

Vantaggi operativi per il cliente

Date un’occhiata più da vicino ad alcuni dei principali vantaggi che i  produttori stanno godendo ogni giorno. Saperne di Più

Che significa “Free Cooling”?

Scopri come è possibile risparmiare fino all’80 per cento dei costi energetici sfruttando le condizioni ambientali. Saperne di Più